#TELERISCALDAMENTO: IL CALORE CHE UNISCE – 40 anni di AIRU per l’Italia

Il prossimo 29 marzo AIRU, Associazione Italiana Riscaldamento Urbano, celebrerà il quarantesimo anniversario dalla propria fondazione.

La ricorrenza sarà ricordata con un evento che sarà arricchito di significato e di tensione verso il futuro, grazie alla presentazione dello studio “Il teleriscaldamento: efficienza e rinnovabili a servizio della decarbonizzazione”, realizzato da Elemens. AIRU ha inteso promuovere questa iniziativa, che prende le mosse dal precedente studio sul potenziale di sviluppo del teleriscaldamento in Italia – anch’esso promosso da AIRU e realizzato dal Politecnico di Milano e dal Politecnico di Torino – con l’obiettivo di rinnovare ed ampliare il dibattito sul ruolo del teleriscaldamento nella transizione energetica italiana e sulle relative opportunità per il sistema Paese.

L’evento si svolgerà a Roma martedì 29 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in presenza e in modalità streaming, presso il Centro Congressi Roma Eventi, con la moderazione della giornalista di Sky TG24, Francesca Baraghini.

Programma e modalità di iscrizione:

Visualizza il programma cliccando qui

Per partecipare all’evento è necessario inviare una e-mail alla Segreteria AIRU: segreteria.generale@airu.it
Per questioni organizzative si chiede di voler specificare se si intende partecipare in presenza o da remoto.

L’organizzatore:

L’evento:

Ti sei perso l’evento #TELERISCALDAMENTO: IL CALORE CHE UNISCE, 40 anni di AIRU per l’Italia? Puoi rivederlo qui: