Il prossimo 29 marzo AIRU, Associazione Italiana Riscaldamento Urbano, celebrerà il quarantesimo anniversario dalla propria fondazione.
La ricorrenza sarà ricordata con un evento che sarà arricchito di significato e di tensione verso il futuro, grazie alla presentazione dello studio “Il teleriscaldamento: efficienza e rinnovabili a servizio della decarbonizzazione”, realizzato da Elemens. AIRU ha inteso promuovere questa iniziativa, che prende le mosse dal precedente studio sul potenziale di sviluppo del teleriscaldamento in Italia – anch’esso promosso da AIRU e realizzato dal Politecnico di Milano e dal Politecnico di Torino – con l’obiettivo di rinnovare ed ampliare il dibattito sul ruolo del teleriscaldamento nella transizione energetica italiana e sulle relative opportunità per il sistema Paese.
L’evento si svolgerà a Roma martedì 29 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in presenza e in modalità streaming, presso il Centro Congressi Roma Eventi, con la moderazione della giornalista di Sky TG24, Francesca Baraghini.
Programma e modalità di iscrizione:
Visualizza il programma cliccando qui
Per partecipare all’evento è necessario inviare una e-mail alla Segreteria AIRU: segreteria.generale@airu.it
Per questioni organizzative si chiede di voler specificare se si intende partecipare in presenza o da remoto.
L’organizzatore:
L’evento:
Ti sei perso l’evento #TELERISCALDAMENTO: IL CALORE CHE UNISCE, 40 anni di AIRU per l’Italia? Puoi rivederlo qui: