telerisca_tubazioni 2

TORINO 17-18 MAGGIO 2017 : Teleriscaldamento. Depurazione. No-dig. Sfide ed opportunità per uno sviluppo sostenibile

Dal 17 al 18 maggio avrà luogo Servizi a rete Tour. La Centrale Iren Torino Nord rappresenterà una piazza di incontro e confronto tra gli operatori, i tecnici, le istituzioni e tutti i soggetti coinvolti nella gestione delle reti e dei sottoservizi.
Il Tour, giunto alla terza edizione, vedrà protagoniste le nuove tecnologie con un focus importante sul teleriscaldamento come modello di efficienza energetica ed ambientale in un’ottica di sviluppo sostenibile. Tra tavole rotonde e interventi, il dibattito toccherà anche tutti i principali temi relativi alla gestione delle reti con l’approfondimento di diverse tecnologie come la depurazione e il no-dig.

Le utility

Presentano le più importanti realizzazioni degli ultimi anni ed i progetti in fase di definizione.

Le università

Illustreranno gli ultimi studi e ricerche nel settore con un accento sui progetti di ricerca europei.

Le aziende

Scendono in campo per illustrare le migliori tecnologie e i prodotti innovativi che negli ultimi tempi hanno visto sperimentazioni ed applicazioni.

Le istituzioni

Nuove leggi e decreti normativi hanno cambiato lo scenario in cui le società devono operare, le istituzioni daranno uno spunto di interpretazione nuovo diverso dal passato.

 

Per maggiori informazioni clicca qui.

Immagine servizi a rete tour

Servizi a rete – Via delle Foppette,6 – 20144 Milano (MI) – T +39 02 36517115 – F +39 02 36517116 marketing@tecneditedizioni.itwww.serviziarete.it