University Of Birmingham Hold Degree Congregations...BIRMINGHAM, ENGLAND - JULY 14:  Students throw their mortarboards in the air during their graduation photograph at the University of Birmingham degree congregations  on July 14, 2009 in Birmingham, England. Over 5000 graduates will be donning their robes this week to collect their degrees from The University of Birmingham. A recent survey suggested that there are 48 graduates competing for every job.  (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

AIRU: iscrizione gratuita per Università e Dipartimenti

Lo ha deliberato il Consiglio dell’Associazione. Obiettivo dell’iniziativa: incrementare la componente universitaria tra i nostri soci.

Per una realtà come AIRU, con una forte valenza scientifica, che promuove studi e ricerche, organizza corsi di formazione e aggiornamento, favorisce la divulgazione e la diffusione delle best practice tecnologiche e dell’innovazione in tema di teleriscaldamento, il mondo universitario è certo uno degli interlocutori più attenti e interessati.

Per questo, il Consiglio dell’Associazione ha deciso che Università e Dipartimenti universitari potranno ora iscriversi gratuitamente all’AIRU. Obiettivo dell’iniziativa: incrementare la componente universitaria tra i soci AIRU, che al momento – comprensibilmente – vedono una prevalenza netta dei gestori e delle utility.

Una curiosità a latere. Come rileva l’ultima edizione dell’Annuario “Il riscaldamento urbano”, cresce in Italia il numero di campus universitari alimentati da reti di teleriscaldamento.

Una ragione in più per diventare soci AIRU!